Partire per le vacanze in sicurezza con la videosorveglianza
Vicini al periodo di vacanze, fra diverse ricerche di località e costi di posti in cui recarsi, ci si dimentica della sicurezza.
Lasciando in casa oggetti, mobili, effetti personali, ma anche elettrodomestici e altre cose di valore, non consideriamo mai cosa potrebbe accadere.
Per tale ragione è importante controllare tramite videocamere cosa potrebbe succedere in caso di “ospiti indesiderati”.
Controllo e sicurezza prima di partire
Partire dovrebbe essere un piacere indiscusso. Per far ciò, però, è necessario detenere il controllo di quello che lasciamo a casa, e per far ciò è necessario verificarlo a piacimento.
Tramite le videocamere di sicurezza, infatti, è possibile controllare da lontano gli ambienti interni ed esterni della casa, controllando eventuali intrusioni.
Tramite app innovative, inoltre, è possibile ricevere la chiamata al campanello di casa direttamente sul telefono, rispondendo immediatamente, indipendentemente dal luogo in cui vi troviate.
In caso di pacchi, è possibile aprire il cancello indicando di lasciare il pacco in un determinato posto, controllando tutti i movimenti del corriere. Dopodiché è possibile richiudere automaticamente il cancello, salutando anche il corriere. Il tutto senza la vostra presenza in casa: comodo, no?
Impianto domotico di videosorveglianza
Tutto questo può essere effettuato con la semplice installazione di un impianto elettrico domotico, che ha anche il vantaggio di essere un impianto ad elevato risparmio energetico.
Infatti, basato su sistemi ad elevata sostenibilità, permette una lunga durata e basse emissioni di campi elettromagnetici, quindi considerato biocompatibile e salutare per la famiglia.
Infine, grazie alla possibilità di detrazione fiscale è possibile farlo rientrare nei lavori di ristrutturazione con detrazione fino al 110% fino al 2021.
Per saperne di più Contattami QUI